Modifiche in mente…

Cari amici, buonasera!
Lo so, è un pezzo che non scrivo qui. Non ho abbandonato la mia idea, ci mancherebbe, ma ho cominciato a pensare di fare qualche modifica.
Mi spiego.
Sto seriamente riflettendo sul fatto di accorpare questo blog al mio personale, creando nell’altro una sezione apposita (una categoria madre con le varie sottocategorie) ad esso dedicata… sempre se mi riesce in termini tecnici 😀

Ebbene sì, visto che di là è molto più seguito e interattivo, e poichè il mio intento è quello di diffondere la conoscenza di questa malattia chiamata “endometriosi”, ritengo che sia la cosa migliore (sperando di non annoiare chi mi segue di là).

Per questo è da tempo che qui non aggiorno, perchè sto meditando se sia la cosa opportuna da fare, e come farla, e dunque per non trovarmi con tanti post da copiare. Mi sembra un po’ assurdo mantenere due blog così se invece c’è la possibilità di migliorare il monitoraggio di entrambi e raggiungere l’intento di diffondere le notizie che voglio dare.

Spero che sia la cosa giusta da fare, ma se avete consigli, sono qui che vi leggo.

Vi auguro una buona serata 🙂

12 pensieri su “Modifiche in mente…

Rispondi

