7 pensieri su “Effetti collaterali di una soluzione che doveva risolvere i problemi…

  1. Ti faccio tutti gli auguri del mondo, cara.
    So che non servono a nulla, ma ti dò il mio pensiero. Sperando che un minimo possa darti un accenno di sorriso, che poco vedo in queste righe.

    Liked by 1 persona

    • Grazie, sempre gentile!
      Guarda, ormai me la sono “messa via”, come si dice… Insomma, ti dicono che ti garantiranno una qualità della vita decente, ma poi c’è sempre qualcosa che non quadra…
      Eh vabbe’, poteva andare peggio.
      Buonanotte 🙂

      Liked by 1 persona

      • Se può consolarti, sì. Poteva andare peggio, ma potrebbe anche andare meglio. E spero davvero sia così, sul serio. Buonanotte a te. Sogni d’oro, dormi bene.

        Mi piace

      • Buongiorno!
        Guarda, la prima volta che ho avuto l’impatto con “lei”, nel senso che ho sentito per la prima volta il suo nome quando mi hanno spiegato cosa avessi e come bisognava procedere (chirurgicamente), non l’ho presa male. Nel senso che non mi sono sentita “sfigata” o che. Perché non mi avevano detto come stavano le cose al 100%. I dottori non dicono mai tutto.
        È stato quando si è ripresentata che ho iniziato a informarmi da sola, in giro sul web, che ho capito davvero con cosa avevo a che fare, e da là è cambiato il mio atteggiamento con lei. Ho avuto modo di parlare con altre donne che seguono terapie veramente strong, mentre io avevo fatto si e no appena 9 mesi, e anche male, di terapia post operatoria e poi la cosa era finita lì.
        Adesso quando vado dal dottore lo faccio munita di fogli su cui scrivo mille domande e dubbi, e non me ne esco finché non gli ho detto tutto quello che ho trovato su internet affinché mi dia conferme o smentite.
        Buona giornata a te!

        Liked by 1 persona

      • Fai bene, ma è pur vero che sul web non sempre tutto e affidabile. Molte persone vedono alcune procedure sotto altre ottiche. Sii sempre attenta, come ben saprai fare.
        Per il resto, figurati, fai bene.
        Una splendida giornata cara 🙂

        Liked by 1 persona

      • Sì, ho notato che nella rete ci sono cose diverse tra un sito e l’altro, alcune mi lasciano anche perplessa. Per dire, io sono intollerante al lattosio e quindi devo sostituire con la soia. Molti siti sconsigliano la soia se hai l’endometriosi, altri dicono che non è assolutamente provato il fatto che la soia abbia un effetto negativo. Quando ho chiesto chiarimenti al dottore mi ha risposto: “Lascia perdere quello che leggi in internet e mangia tranquillamente quello che ti pare”. Una piccola felicità che per me è enorme, mi ha messo l’animo in pace.
        🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

